ScuolaOnLine APK per Android

• Stato dall apk

Recensione Softonic

Recensione dell'app ScuolaOnLine

ScuolaOnLine è un'applicazione educativa sviluppata da Soluzione S.p.A. che consente ai genitori e agli studenti di accedere al registro elettronico delle scuole che adottano la Soluzione ScuolaOnLine®. Con questa app, gli utenti possono controllare la bacheca, il diario, il registro, le assenze, i voti, le pagelle, i compiti e altro ancora.

L'app è disponibile gratuitamente su Android e offre un modo comodo per i genitori e gli studenti di rimanere aggiornati sui loro progressi accademici. L'interfaccia utente è intuitiva, rendendo facile navigare tra le diverse sezioni. In generale, ScuolaOnLine è un ottimo strumento per i genitori e gli studenti che vogliono tenere traccia delle loro performance accademiche.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue

ScuolaOnLine APK per Android

• Gratis

• In Italiano
  • V 2.24.00

(0)
  • Stato dall apk

Opinioni utenti su ScuolaOnLine

Hai provato ScuolaOnLine? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.